giovedì 12 febbraio 2009

No Way Sis "I'd Like To Teach The World To Sing"



Dicembre 1996, esce il singolo dei No Way Sis. I cloni dei Gallaghi tentavano il colpaccio con questa versione della canzone della Coca Cola mixata con Supersonic. Per quanto ne so, questi bambini di Glasgow pubblicarono solo questo singolo, che io ho in versione promo, senza b-side. Evidentemente i fratelli di Manchester li hanno fatti rinchiudere in un manicomio! Mi ricordo di un mio ultimo dell'anno all'Autogrill con Claudio dove fra i tanti eroi del pop passarono pure loro...grande momento. (1996 EMI)

- I'd Like To Teach The World To Sing

NO WAY SIS

3 commenti:

  1. sicuramente un altro singolo c'è...se hai bisogno io ce l'ho

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...infatto ho visto che c'è...e accetto alla grande l'offerta!!
    Scrivimi in privato...anche su myspace è ok o una mail...vai tranquillo!

    RispondiElimina
  3. Beh veramente ho controllato è il singolo è lo stesso ma con 3 b-sides (una è la versione strumentale del pezzo).
    comunque invio

    RispondiElimina