venerdì 13 marzo 2009

Cube "Fastfood"



Potrei anche dirvi che i Cube erano un gran gruppo....ma non lo dirò. Ma non per cattiveria. Ma proprio perchè non mi ricordo nulla di questo disco. Volevo riascoltarlo, ma come il solito sono finito a fare altre cose e così ho detto...adesso lo metto sul blog, poi lo riascolto. Di questo album però ho ben presente il singolo "It Happens to me..." che considero 1 canzone magnifica, forse perchè mi ricorda tantissimo i Ballroom. Mah. Qualcuno mi può dire che ne pensa dei Cube? (1998 Polydor)

- Have Another Drink....
- Scrounger
- Disguise My Youth
- Natural Millionaire
- It Happens To Me All The Time
- What The Hell Is Lo-Fi?
- Get Out
- Dancing With The Devil
- George
- Piano Song
- Never Let You Down
- The Girl

CUBE

Nessun commento:

Posta un commento