martedì 7 luglio 2009

The Audience " If You Can't Do It When You're Young; When Can You Do It?"



Provateci, provateci voi a trovare una copertina più bella. La musica? Ma cosa mi interessa della musica!! ma non vi basta questa copertina?? (1998 Eleffe)

- If You Can't Do It When You're Young; When Can You Do It?
- There Are Worse Things I Could Do
- You And Me On The Run
- The Beginning, The Middle And The End

THE AUDIENCE

3 commenti:

  1. va beh, apprezzo la tua onestà nel dire che i contenuti del disco sono nulli e che ti importa solo della copertina (che solo i ciechi o i malati di mente potrebbero dire che non è bella)... a Sophie il gruppo (?) stava troppo stretto e quindi ecco sfruttato a dovere un bel visino, un fisichetto da pin up e due occhioni che in ambito pop solo Natalie Imbruglia può rivendicare di avere migliori!
    quanto agli Audience, che dire? che all'epoca ne ebbero ben poca visto che praticamente nessuno li aveva cagati!
    Insipidi è il miglior complimento che si possa fare!

    RispondiElimina
  2. Ah guarda....i The Audience erano figli del loro tempo. Ora chi li ricorda più? Lei invece è una dea scesa sulla terra. Da amare..anzi..da adorare. E la sua carriera solista, pur muovendosi su ambiti molto commerciali è di tutto rispetto....il singolo con il nostro Spiller a mio avviso è da storia del pop!! (E ricorderai anche tu che show abbiamo fatto ballando quel pezzo!!!)

    RispondiElimina
  3. eh sì caro Ricky, ricordo perfettamente il nostro esilarante show ma a contribuire al collettivo delirio, oltre al buon Spiller, c'avevano pensato pure New Radicals con una canzone lunghissima e un orribile cappellino da pescatore, i Lunapop del tuo primo sosia, ma soprattutto lui, mr.Jeffrey di "Too much of heaven".... money depending, into the PACCO! tanta tanta paura... ma che momenti splendidi!
    Vanoli

    RispondiElimina