mercoledì 13 gennaio 2010

Biglietti omaggio per Ian Brown, 19 gennaio Milano.

Per la prima volta faccio un post senza dischi.
Mi spiego.
Come sapete io conduco una trasmissione radiofonica che si chiama "Melting Pop" dedicata all'indie pop rock. Va in onda tutti i giovedì sulle frequenza di Radio Popolare Verona (104 fm) e la potete anche sentire in replica ogni venerdì dalle ore 21 sulla web radio www.yastaradio.com
Potete leggere le mie scalette ogni settimana qui sul blog...direi che le cose buone non mancano.
Spesso metto anche biglietti in palio per concerti vari. Ho pensato che potrei usare il mio blog per segnalarvi quando ci sono in palio dei biglietti per concerti davvero interessanti, così anche chi non ha mai ascoltato MP potrebbe avere un valido motivo in più.
In questo caso i biglietti omaggio riguardano il live di Ian Brown a Milano il 19 gennaio. Personaggio storico per il pop Uk che quindi con il mio blog va a nozze!!
Eccovi il comunicato e buona fortuna (e buon ascolto ovviamente)...

Indipendente Concerti e Ja.La Media Activities mettono in palio 2 biglietti per il concerto di Ian Brown, ex cantante degli Stone Roses, che il 19 gennaio sarà ai Magazzini Generali di Milano per il suo unico live in Italia.
Gli ascoltatori di Melting Pop, in onda giovedì sera dalle ore 21 su Radio Popolare Verona e venerdì sera dalle ore 21 su www.yastaradio.com, potranno partecipare al concorso per aggiudicarsi i 2 biglietti.
Ho deciso così, in modo da dare la possibilità di vincere sia agli ascoltatori di Verona e provincia, sia a chi ascolta la trasmissione in replica perchè ovviamente non trova Radio Popolare Verona fra le sue frequenze radio.
Nel corso della puntata passerò un brano di Ian Brown, entro le ore 22.30 (farà fede l'ora di invio della mail),sia giovedì 14 che venerdì 15, sarà possibile inviare una mail a radiopopolarevr@libero.it indicando da che album è tratto il brano e nome e cognome di chi partecipa al concorso (un nome solo per mail, grazie).
Fra tutti quelli che risponderanno esattamente saranno estratti 2 fortunati vincitori che saranno ovviamente contattati via mail con le indicazioni su come ritirare i biglietti vincenti. Beh, buon ascolto e buona fortuna!

Aloha. Ricky

Nessun commento:

Posta un commento