mercoledì 27 gennaio 2010

Biglietti omaggio per il live di Brett Anderson, 3 febbraio a Milano

Anche questa settimana, nella mia puntata di Melting Pop, regalerò 2 biglietti omaggio per un concerto milanese.
In questo caso sono i biglietti per i live di Brett Anderson, ex voce degli Suede, che arriva a Milano il 3 febbraio, al Tunnel.
Ecco il regolamento:

Il 3 febbraio 2010 l'ex cantante degli Suede, Brett Anderson, arriva al Tunnel di Milano per presentare il suo ultimo lavoro solista Slow Attack, che la critica ha salutato come il suo lavoro migliore.
Sarà ovviamente l'occasione buona anche per risentire i classici del suo precedente (ma anche futuro, visto che è già annunciata la reunion) gruppo, e dalle prime scalette viste su internet, beh, le sorprese non mancheranno.
Al contrario della sua precedenti visita milanese Brett non sarà in acustico, ma accompagnato da un gruppo vero e proprio.
Radio Popolare Verona e Yastaradio, in collaborazione con Ja.La Media Activities e Indipendente Concerti, mettono in palio 2 biglietti per questo concerto.
Durante la puntata di Melting Pop di giovedì 28 gennaio sul 104 fm di Radio Popolare Verona e di venerdì 29 gennaio su www.yastaradio.com sarà fatta una domanda (semplice, giuro!) agli ascoltatori interessati al live che riguarda i Suede, la risposta deve essere inviata a radiopopolarevr@libero.it insieme a nome e cognome entro le ore 22.30 delle due serate (fa fede la data d'invio della mail).
Tra tutti i vincitori ne saranno estratti due che potranno vedersi gratis il concerto milanese.
A questo purnto direi...buon ascolto e buona fortuna!!

Nessun commento:

Posta un commento