giovedì 8 aprile 2010

The Audience "The Audience"







Come sempre....tutti in ginocchio per Sophie. Un vero e proprio angelo sceso sulla terra. La musica...ah, già, la musica. Beh, ho sentito molto peggio, onesto pop rock piuttosto melodico e senza grossi sussulti, ma che veniva semplicemente valorizzato ed esaltato dalla voce della mia adorata. Divina. (1998 Mercury)



- A Pessimist Is Never Disappointed
- Now That You Are 18
- Mr Doasyouwouldbedoneby
- I Know Enough (I Don't Get Enough)
- Keep In Touch
- I Got The Wherewithal
- Harry Don't Fetch The Water
- If You Can't Do It When You're Young; When Can You Do It
- Running Out Of Space
- You Get What You Deserve
- The More There Is To Do
- Bells For David Keenan
- Shoebox Song
- How's That?

BONUS CD

- Mr Doasyouwouldbedoneby - Original Version
- I Know Enough (I Don't Get Enough) - Original Version
- A Pessimist Is Never Disappointed - Blah St Acoustic Version
- You Get What You Deserve - Piano Version
- Keep In Touch - Piano Version
- I Can See Clearly - Piano Version


THE AUDIENCE - ALBUM

THE AUDIENCE - BONUS CD

Nessun commento:

Posta un commento