mercoledì 28 aprile 2010

Sebastian "Dormire Con Altra Gente"



Chi mi aveva messo in preavviso su questo gruppo secondo voi? Ma ovviamente il buon Aurelio e devo dire che ci aveva visto giusto. Il mix di guitar pop e di glam "Suediano" del gruppo era decisamente accattivante e si difendeva davvero bene. Li ho visti anche dal vivo un paio di volte e il risultato era invidiabile anche sul palco. Insomma, li ricordo con gran piacere. (2002 Mondopop)


- Incubi
- La Mujer Matadora
- Sleepless Dictaphone
- Sunrising
- Prima Donna
- Cuore
- Il Vuoto
- Svetlana
- Sul Filo
- Alice


SEBASTIAN

7 commenti:

  1. i grandissimi Sebastian del mio amico Giovanni..ottimo davvero, visto che poi il disco e str-fuori catalogo

    RispondiElimina
  2. Grandissimi davvero. Eppure il loro sito è ancora vivo e vegeto!!
    Meritavano di essere ripresi!!
    Mi ricordo che a suo tempo li intervistai anche per il mio programma radiofonico!

    RispondiElimina
  3. bellissimo album! lo ascolto ancora, come ieri in macchina tornando dalla romagna...versione autografata dalla band dopo il concerto di presentazione del disco al rainbow!

    RispondiElimina
  4. Lo stavo cercando su itunes ma niente...

    RispondiElimina
  5. anzi se doveste averlo l_ultimo_bacio (at) hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Aiutatemi ... i ho adorato "dormire con altra gente" ... poi un giorno mi rubarono lo stereo con il cd dentro. Non riesco a trovarlo da nessuna parte ... come posso fare per riascoltare qualcosa... vi prego aiutatemi.
    Rocco

    RispondiElimina