domenica 30 maggio 2010

Melting Pop e Heineken Jammin Festival: Biglietti omaggio!

Giovedì 3 giungo e giovedì 10 giugno, nel mio programma Melting Pop su Radio Popolare Verona saranno messi in palio 12 biglietti per le 4 serate dell'Heineken Jammin Festival 2010.
Per la precisione giovedì 3 ci sono in palio 2 biglietti per la prima giornata e 2 biglietti per la seconda giornata, mentre giovedì 10 metterò 4 biglietti in palio per la terza giornata e 4 biglietti per la quarta e ultima giornata del festival...non male insomma!
Segnatevi questo appuntamento sulla vostra agenda preferita: Melting Pop, dalle ore 21.
Vi invito quindi a seguire le puntate, e se non ce la fate alla radio, perchè lontano da Verona, beh, c'è lo streaming dal sito di radio popolare verona:
RADIO POPOLARE VERONA

Vi aspetto allora! Buon ascolto e buona fortuna!
Ciao. Ricky

3 commenti:

  1. Dimmi che metterai in palio anche quelli x Rammstein! Uff è esaurito!

    RispondiElimina
  2. ciaao Ricky, volevo segnalarti e segnalare a tutti i possibili interessati questa bella iniziativa sempre a tema "biglietti omaggio" per l'heineken jammin festival....
    http://bit.ly/Xlcontest

    E'un contest che si sta tenendo su Facebook attraverso la rivista XL..mi è sembrato carino pubblicizzarlo perchè non se ne è parlato in giro e invece mi sembra una bella cosa premiare la recensione del live della propria vita con un altro live...

    (Fonte http://xl.repubblica.it/dettaglio/80215)

    Besos e Rock'ON!!

    RispondiElimina
  3. RAGAZZI GRAZIE MILLE! Grazie al vostro blog ho partecipare e ho vinto DAVVERO!!

    RispondiElimina