mercoledì 5 maggio 2010

Sophie Ellis Bextor "B-sides"



Partiamo da questo presupposto: Sophie è una dea. Questo ci permette, più di una volta, di andare oltre a certi suoi pezzi che, diciamocelo tranquillamente, sono delle boiate. Perchè? Beh...come si fa a parlare male di lei? Come non perdonarle tutto? Come non innamorarsi di quel suo sguardo?
La carriera solista di Sophie è incentrata su un elettro pop molto easy, ballabile, saltellabile, orecchiabile, gustabile. Ma sopratutto cantato da lei.
Sapevo di non essere l'unico nel mondo a venerala, ma trovare 11 schiavo di Sophie come me tra i lettori del mio blog, beh, mi ha commosso.
Quindi perdonate questo mio post, che va decisamente un pò in là rispetto ai miei post abituali, ma dopo tante richieste esaudite in ambito indie pop, beh, ho pensato di esaudirne una in ambito...."divino".
Ecco, prese un pò di quà e un pò là, una valanga di b-sides della meravigliosa Sophie. Buon ascolto!


SOPHIE ELLIS BEXTOR B-SIDES

Nessun commento:

Posta un commento