domenica 24 luglio 2011

Rob dei Longview a casa mia!!!!



Beh, il titolo e la foto già la dicono lunga.
Venerdì sera, il 22 luglio, sarei dovuto andare a vedere il buon Raf assieme al caro Vanoli. Concerto che mi sarebbe piaciuto vedere decisamente.
Ma poi ecco il cambio in corsa, deciso giusto un paio di giorni prima: arrivano ospiti a casa mia, e non ospiti normali, no, bensì Rob Mcvey, cantante dei Longview, assieme a Ilaria, la sua ragazza.
Potete immaginare la mia emozione. Ho organizzato il tutto al meglio, facendo venire anche Nicola e Claudio (grazie mille eroi!!) che si sono occupati dell'intervista e del gestire al meglio l'inglese, visto che loro lo parlano molto meglio del sottoscritto, ma devo dire che anche Rob e Ilaria sono stati gentilissimi e queste due ore con loro rimarranno per sempre nella mia mente.
Vedere Rob che suonava la sua chitarra, qui, nel salotto di casa mia (e ha fatto tantissimi pezzi, tutti a richiesta!!!!), fare 2 chiacchiere con lui, sentirlo spiegare perchè il secondo disco dei Longview non è ancora uscito, vederlo giocare con mio figlio Enrico, fargli vedere la mia collezione di cd, fare una foto con Rob assieme anche a mio fratello Davide (arrivato al volo per l'occasione!)...insomma, momenti unici e indescrivibili per me.
Metterei alla pari il momento in cui ho conosciuto il mio super idolo totale Piotr degli Adorable a Monaco di Baviera!
Che dire?
Mi riguardo i filamti di quella giornata e mi commuovo, giuro! Che voce, che voce pazzesca....ma vi rendete conto che ha suonato History qui, qui nella mia sala????!!!!

Grazie di cuore Rob!

2 commenti:

  1. Invidi-ssima!!! Spero che ritorni a casa tua! fammi un fischio!

    RispondiElimina
  2. cavoli, Ricky! E così mentre ti martellavo di sms durante il bel concerto di Raf te ne stavi a casa tua ad ascoltare "sotto il camino" niente meno che il cantante dei Longview?
    Incredibile! Esigo di vedere i filmati la prossima volta, comunque confermo: quella casa della foto è proprio la tua :-)

    ciao boss a presto

    Vanoli

    RispondiElimina