giovedì 29 settembre 2011

L'Impaziente Inglese


Tanti anni fa, quando iniziai a trasmettere su Radio Popolare Verona, avevo un programma dedicato al Brit Pop. L'Impaziente Inglese.
Lo conducevo con la collaborazione di Claudio e Gianni, fedeli alfieri e grandi esperti del settore.
Ebbene, a distanza di tanti anni ho deciso di riprendere in mano questo programma.
Un pò perchè ero stanco di Melting Pop, un pò perchè, visto il successo di questo blog, mi piaceva trasmettere tutti quei gruppi che sono segnalati su queste pagine. E poi, dico io, sono tornati pure i Marion, vuoi che non torni questo mio vecchio programma?
Quindi, prendete la vostra agenda preferita e segnatevi queste coordinate:
Ogni lunedì, a partire dal 3 ottobre, dalle ore 22.35 su Radio Popolare Verona, va in onda L'Impaziente Inglese...e che il Brit Pop sia con voi!
Ovviamente per chi non fosse di Verona e provincia e non mi potesse ascoltare sul 104 FM, l'invito è di andare sul sito di Popolare Verona (QUI) e di godersi lo streaming, ok?
Beh, a questo punto posso solo dirvi...Buon Ascolto!

3 commenti:

  1. commovente Ricky!!! c'era una stupenda alchimia tra noi 3 giovincelli britpoppers! io con il mio gusto per l'aneddotica, Claudio con la sua competenza tecnica e lo stile sobrio, almeno rispetto al nostro, e tu autentico mattatore, con il piglio del conduttore consumato. Ormai sei bravissimo ,sei migliorato sempre più ma non sta a me dirlo.. parla per te questo stupendo blog! bentornato allora all'Impaziente Inglese

    Gianni

    RispondiElimina
  2. un programma sul brit pop????? Grazie!!!!!!!! : )

    RispondiElimina
  3. Eh si ;-)
    Prime due puntate fatte e andate molto bene. Classici e anche novità sempre a base di pop!
    Attendo commenti!
    Ciao. Ricky

    RispondiElimina