domenica 2 ottobre 2011

Pete Fijalkowski (Adorable) a novembre a Verona



C'è sempre una prima volta. Per Pete Fijalkowski, ex cantante di Adorable e Polak, è arrivato finalmente il momento di suonare in Italia. L'esordio live nel nostro Paese avverrà a metà novembre.

Il cantante, che vive e lavora a Brighton, si esibirà venerdì 18 , nell'ambiente raccolto e intimo dell' Osteria PaneVino a Pedemonte, sulle colline della Valpolicella, a pochi chilometri da Verona. L'ingresso è gratuito.

Pete, che ha da poco ultimato un disco con Terry Bickers, chitarrista degli House Of Love, si esibirà da solo, in acustico, presentando pezzi nuovi e canzoni dei suoi gruppi precedenti.

Non vi sto a dire la mia emozione. Se l'idea è partita da me, in realtà devo ringraziare anche altre persone per aver dato forma a questa mia volontà! Grazie amici miei, voi sapete chi siete: grazie per aiutarmi a realizzare questo mio sogno!

3 commenti:

  1. Solo per sottolineare, a sproposito anzicheno, quanto felice mi rende la consapevolezza che in questo blogghe che seguicchio mai si parli del fu Vasco Rossi. Non fiori, ma opere di bene. E qualche spernacchio. Anzi tanti.

    RispondiElimina
  2. http://thenewelectric.blogspot.com/2011/07/pete-fijalkowski.html

    RispondiElimina