domenica 30 ottobre 2011

Ve lo siete segnati?



Il 18 novembre si avvicina. Piano piano, ma si avvicina!
E non chiedetemi cosa succede in quella giornata, perchè allora vuol dire che non siete dei buoni lettori di questo blog.
Pete, ex cantante dei divini Adorable, verrà a suonare in acustico (chitarra e voce, nulla più!), a Pedemonte, a 10 minuti da Verona, all'Osteria PaneVino.
Quella che prima sembrava slo una follia o una semplice idea un pò stravagante, è invece diventata realtà: sono riuscito a portare Piotr in Italia!!
Il posto è piccolo, ve lo dico subito. Non attendetevi chissà cosa. In realtà è una semplice trattoria, con un piccolo posticino, giusto per 30-40 persone, dove si esibiscono artisti e gruppi di solito in versine acustica o comuqnue senza suoni troppo carichi.
Ho pensato a questo posto per l'intimità del tutto e perchè conosco chi ci lavora dentro e so del loro impegno e della loro voglia di fare le cose per bene, e cosa non di poco conto, anche perchè si mangia molto bene a prezzi intelligenti.
Mi raccomando quindi segnatevi questa data sulla vostra agenda preferita, ma dato che ci siete segnate anche i dati del locale:

RISTORANTE OSTERIA PANEVINO.

Info e prenotazioni al num: 3345712788

Via Cà Dedè, 26 Pedemonte, San pietro in Cariano, Verona

Li trovate anche su Facebook. Magari per chi viene da fuori Verona meglio chiamare per informazioni su come arrivare (io vi posso dire che l'uscita dell'autostrada indicata è Verona Nord, che sta sulla Brennero - Modena). A maggior ragione se volete anche cenare li prima del live la telefonata è d'obbligo, perchè i posti non sono certo infiniti, anzi.

Ok, direi che questo è tutto!
Ci si vede il 18 novembre allora!!

2 commenti:

  1. complimentoni per il blog davvero colto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ricky... ci vediamo questa sera. sarà un tuffo in un sogno mai visto realizzarsi.
    grazie.

    Massimiliano

    RispondiElimina