martedì 21 febbraio 2012

Adorable: L'ultimo live...


Non posso pretendere che tutti amino gli Adorable.
Però permettetemi di stravedere per loro e di lasciar trasparire in ogni momento questa mia passione per loro.
Tutto comincia e tutto finisce prima o poi. Per gli Adorable la parola fine arrivò a Bruxelles, con questo intenso e struggente live.
Mi ha detto Pete che durante l'ultimo pezzo aveva veramente le lacrime agli occhi.
Non vi metto la scaletta. Godetevi suoni, parole, chitarre, emozioni di un favoloso gruppo che chiudeva così una carriera breve, ma a mio avviso fondamentale nella storia della musica!

Buon ascolto!

ADORABLE

5 commenti:

  1. thanks for posting this, I've been looking for the recording since that day. I was there at the gig in Brussels, emotional indeed. During the last song, Pete even cut up his white jacket that he'd been wearing on every picture or video at that time.

    btw, like your blog, thanks for the work.

    RispondiElimina
  2. Derekb....my hero!!
    Thanks to you!
    Ciao. Ricky

    RispondiElimina
  3. Che invidia per questo ragazzo che era presente a questo show. Io solo a sentirlo in mp3 ho i brividi. Non mi immagino per chi fosse stato presente. E poi il discorso iniziale, con l'annuncio dell'ultimo concerto. Veramente un gruppo indimenticabile.
    Grazie Ricky per tutto quello che stai facendo con il tuo blog.
    Ciao. Marco

    RispondiElimina
  4. One my favorites bands too.
    hey, Ricky, do you know a new band called Sulk?
    they are very similar to madchester bands. (sorry for my english) http://www.youtube.com/watch?v=8zEc3keqX1E

    RispondiElimina
  5. Ciao. I love Sulk. On my blog you find an interview with them!!
    Ciao. Ricky

    RispondiElimina