venerdì 9 marzo 2012

Black Sessions: "Longpigs"



Vi dico questa.
Giorni fa ho realizzato una specie di composizione gigante con tutti (tutti no, molti diciamo) biglietti di concerti che sono andato a vedere nel corso degli anni passati (anche molto passati, visto che ho inserito pure un biglietto di un live di Enrico Ruggeri del Mistero Tour, non chè il biglietto del concerto Sepultura + Paradise Lost al vecchio Palasesto a Milano.....pazzesco!!).
Beh, per inframezzare il tutto ho inserito anche fotografie di mio figlio Enrico, della mia compagna Nicoletta e altre foto mie con un pò di idoli vari.
L'unica foto di un gruppo che ho inserito, beh, è stata proprio quella dei Longpigs.
Questo la dice lunga di quanto io ami questo gruppo, lo adori alla follia e sono uno di quelli che si chiede...ma santo dio, stanno tornando tutti, possibile che i Longpigs proprio non ci sentano da questo punto di vista? O almeno Crispin Hunt farà mai un disco solista?
Domande che chissà mai se avranno risposte. Nel frattempo ecco una grandiosa Black Session con i miei eroi che sicuramente delizierà le vostre orecchie!


LONGPIGS

2 commenti:

  1. i Longpigs meritavano di più, cristo! suoni puliti, melodie bellissime, intrecci stupendi. Un pop di gran classe, sempre e comunque

    RispondiElimina
  2. Sono proprio d'accordo con te.
    Il fatto è che tra primo e secondo disco hanno fatto passare troppo tempo e poi i lsecondo era un disco un pò troppo "difficile" rispetto all'esordio e così buonanotte.
    Gruppo pazzesco!!

    RispondiElimina