venerdì 29 giugno 2012

L'Impaziente Inglese arriva su Radio Popolare Milano: tutti i martedì dalle 23.35



E' difficile esprimere una vera e propria emozione così grande.
All'inizio pensavo quasi a uno scherzo, ma poi mi sono detto...eh, no, questa è la prova che la costanza e l'impegno pagano.
Frasi fatte?
Verrebbe da dire di si, ma vi assicuro che di gavetta ne ho fatta tanta qui a Radio Popolare Verona e sempre con l'idea in testa che prima o poi una "promozione" sarebbe arrivata, perchè penso di aver fatto dei buoni programmi e perchè con il tempo mi sono migliorato e affinato sempre più nella conduzione.
A volte non basta questo, lo so. Ma stavolta sono orgoglioso e felice di dire: ce l'ho fatta!

L'Impaziente Inglese, il mio programma dedicato al Brit Pop, da martedì 3 luglio verrà trasmesso da Radio Popolare Milano, quindi non più solo da Popolare Verona.
Sono stato inserito nella programmazione estiva!
Insomma c'è stato il passaggio al Network!!
L'orario è quello dalle 23.35, ogni martedì.

E' un grande onore, che cercherò di onorare al meglio, anche se non vi nascondo che l'emozione è tanta. Però, e lo dico senza voler fare il vanitoso o l'esaltato, beh, me lo merito!
Non so se le varie radio del Network il martedì a quell'ora manderanno loro programmi o trasmetteranno Milano, io ovviamente mi auguro di raggiungere più ascoltatori possibili.
Nel caso vi ricordo lo streaming di Popolare Milano!

Beh, avevo messo in soffitta per un pò L'Impaziente Inglese, credo che sia arrivato il momento di tirarlo fuori e mettergli l'abito migliore: non ci potrebbe essere occasione più importante!

Per ogni info, suggerimento o richieste usate pure la mail: impaziente.inglese@libero.it

Buon ascolto!
Ricky

5 commenti:

  1. è inutile che ti scriva quanto sia contento per te! abbiamo iniziato insieme, spinti da autentica passione ma la tua si è consolidata, diventando qualcosa di molto più forte! eri bravissimo allora, 14 anni fa (alla faccia della gavetta!) e sei un fenomeno adesso Ricky. Ne parlavamo io e dalse una sera a cena: è assurdo che uno come te non trasmetta in radio nazionali! hai una marcia in più, e non solo per via della tua grande competenza! ci metti impegno, genuina freschezza e passione, voglia di ripescare dal passato ma anche tentazione di non lasciarti sfuggire le onde nuove. Giustissima la tua emozione ma io sono sicuro che al momento del "nuovo esordio" non deluderai nessuno, anzi! In bocca al lupo amico! ovviamente ti ascolterò, un abbraccio!!! Gianni

    RispondiElimina
  2. ok! conquista l'etere! sbatti su un po' di roba mai passata in italia... ciao.

    mat

    RispondiElimina
  3. grande ricky. TI AMO

    perina

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazzi!!! Farò il possibile! Teniamo alta la bandiera del Brit Pop! Ahahah!!
    Ricky

    RispondiElimina