giovedì 25 ottobre 2012

E i dischi?



No, non mi sono dimenticato che questo blog era nato per mettere in mostra un pò di eroi del brit-pop ora purtroppo dimenticati. Tanto lavoro è stato fatto, ma insomma, alla ricerca non ci sarebbe mai fine e men che meno a mettere un pò di prelibatezze sul blog...ma il tempo è poco e le forze ancora meno.

Potrei chiedervi pazienza e lo farò, ma diciamo che forse non ci saranno più tanti dischi sul mio blog e vi assicuro che non è per pigrizia. C'è da dire che quello che trovate non è poco e non lo dico per vantarmi ma perchè tanti sono stati i complimenti al mio lavoro. Però come dicevo ci sono ancora tanti dischi che potrei mettere su,  e chi va piano va sano e lontano, però era anche giusto segnalare che questo stop nel postare dischi ha un perchè.

Lavoro, famiglia, collaborazioni varie (ultima in termini temporali con il mensile Rockerilla, una rivista con la quale sono cresciuto e ora ci scrivo sopra!!!!) e altre piccole cose e il tempo per il blog cala, ma non la passione. Quella no!

Per ora il blog diventerà per lo più una raccolta di mie recensioni o scritti vari messe in giro, ma ogni tanto qualche disco salterà fuori, perchè ripeto questo blog è nato per questo! Ma vi chiedo pazienza!

Grazie per la comprensione ragazzi!
Ricky

1 commento:

  1. tranquillo ricky.. direi che il tuo lavoro lo hai fatto alla grande qui sul blog. Poi è chiaro che siamo sempre contenti quando ripeschi certi album! in bocca al lupo per tutto e.. noi ci vedremo presto per i mitici Northern!!!

    RispondiElimina